Recensioni 2023 - Parte 2ª

I vostri commenti sul nostro operato e sui luoghi da noi consigliati!!

 

Da: Barbara Zerbini
Inviato: venerdì 27 ottobre 2023 17:53
A: I Viaggi del Ducato
Oggetto: Costa Crociere
 
Carissima Milly, 
le scriviamo io e mio marito Gabriele tramite la mail di nostra figlia per ringraziarla di tutto. 
Siamo tornati da una settimana dal viaggio nel Mediterraneo Occidentale sulla Diadema della Costa Crociere, viaggio che ci è stato regalato dalle nostre figlie e generi per il nostro Cinquantesimo di matrimonio. 
Siamo stati benissimo e il trattamento "all inclusive" è stato perfetto per noi che provavamo per la prima volta questa esperienza. Il servizio in ogni momento è stato eccellente, così come il cibo, l'accuratezza nella cura della cabina e la pulizia. 
Sono stati molto carini a ricordarsi di noi "diversamente giovani" sposini. C'è stato un piccolo momento celebrativo: pensavamo di essere i più vecchi, ma una coppia che festeggiava 55 anni di matrimonio, ci ha rubato il primato. 
Ci siamo sentiti coccolati e credo davvero che ripeteremo l'esperienza. 
 
Un grazie speciale a Lei che so che è stata davvero speciale con le mie figlie, così come mi hanno riferito, nel momento in cui loro si sono rivolte alla sua Agenzia per farci il regalo. La proposta che ha suggerito è stata la scelta giusta per me e mio marito che ci siamo potuti sentire sulla Diadema davvero come in "viaggio di nozze". Ma anche io e mio marito abbiamo potuto toccare con mano la sua professionalità, l'accuratezza nell'accompagnamento in ogni fase della costruzione del viaggio e nell'espletamento delle pratiche burocratiche. 
Quando ci è arrivato il regalo, il giorno che abbiamo festeggiato, le nostre figlie ci hanno dato un pacchetto che era confezionato come se dentro ci fosse un gioiello e devo dire che forse è stato meglio di un gioiello. Lei è davvero speciale!
Grazie Milly per la sua attenzione e la sua cura, valori, in una società come questa dove tutto è standardizzazione, velocità, toccata e fuga,  sempre più rari. Con lei il viaggio è iniziato prima che la nave salpasse!!!!
Le candele che sono state l'ultimo dono da lei ci ha fatto, insieme al bellissimo asciugamano targato "Parmacalcio" ci ricorderanno Lei e la bella esperienza vissuta. 
Un caro saluto, 
Guenda Gnecchi e Gabriele Zerbini
 
PS: abbiamo inoltrato alcune foto, la felicità e soddisfazioni credo siano evidenti!
 

Da: fabio marazzi
Inviato: venerdì 27 ottobre 2023 18:24
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: Karpathos
Siamo stati a Karpathos in Grecia al Kostantinos Palace stupenda struttura ma un po’ fuori dal centro del paese Karpathos (Scarpanto).
Assistenza impeccabile come al solito di Veratour e della vostra agenzia.
Buon lavoro
Famiglia Marazzi
 

Da: Valentina Bonanini
Inviato: venerdì 27 ottobre 2023 21:05
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: New York e Aruba

Anche quest’anno non poteva mancare il nostro  viaggio con “I viaggi del ducato”…come sempre Milly è riuscita ad assecondare tutte le nostre richieste…e così siamo tornati dopo tanti anni nella grande mela…sempre affascinante New York e poi una settimana di relax alla scoperta della bellissima isola di Aruba, denominata “happy island”…un mare da sogno e un’entroterra tutto da esplorare, con la chicca di aver soggiornato al Boardwalk hotel, un piccolo e coloratissimo boutique hotel che sognavamo da tempo.
Grazie di tutto Milly.
A presto.
Vale e Paolo
 

Da: Fabi Bi
Inviato: venerdì 27 ottobre 2023 21:37
A: I Viaggi del Ducato
Oggetto: NOSE BE 2023
 
Struttura elegante e accogliente incastonata in un paesaggio mozza fiato; e un ringraziamento all' agenzia " I viaggi del ducato" sempre professionali e presenti. 
Bravissime!!
 
 
Da: roberta cugini
Inviato: sabato 28 ottobre 2023 00:01
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: Crociera sul Nilo

Ho fatto una crociera sul Nilo ed è stata una bellissima vacanza. Grazie alla vostra assistenza siamo riusciti a scegliere la vacanza giusta per noi e ci avete organizzato un viaggio dove ci siamo sentiti assistiti in ogni momento!
Cugini Roberta
 
 
Da: Chiara
Inviato: sabato 28 ottobre 2023 00:08
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: Maldive 2023 - Diamonds Thudufushi
 
La nostra partenza è stata a fine Aprile, grazie a Milly mi è stata organizzata una super sorpresa, tutte le persone a me care si sono recate da lei per partecipare alla lista compleanno per una vacanza da sogno in un vero e proprio  paradiso terrestre ….che mi ha sempre affascinato, ma che oltretutto mi ha stupito in positivo… 
Io non sapevo nulla, quindi tutti i meriti vanno a lei… Milly, che mi capisce al volo e mi conosce bene, ma che anche a prima vista, grazie alla sua esperienza ed empatia, riesce a consigliare tutti in base a ogni singola esigenza..
Che dire, natura incontaminata e fondali che ricordano il film laguna blu … una struttura impeccabile su ogni fronte, cibo, pulizia, cortesia, varietà di offerta e intrattenimento, bellissime escursioni di snorkeling, cena a lume di candela sulla spiaggia, spa con trattamenti e massaggi davvero a 5 stelle..
Tutti di una premura ed educazione fantastica… davvero esperienza che ti fa dire mentre sei di ritorno.. “voglio tornarci”
Su Milly e i Viaggi del Ducato ..che dire! 10+ top player!!! In tutto e per tutto! 
 
 
Da: Ghiretti Giorgia
Inviato: venerdì 27 ottobre 2023 23:29
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: Veratour – Costa Rei
 
Avevamo bisogno di relax e Milly ci ha consigliato il Veratour Costa Rei e direi che è veramente sinonimo di “staccare la spina”
Resort a misura d’uomo….silenzio….tranquillità…mare semplicemente fantastico
Abbiamo avuto all’arrivo un imprevisto su un servizio extra prenotato, ho chiamato Milly e tempo mezz’ora il problema è stato immediatamente risolto con le scuse e un piccolo omaggio da parte della struttura per il disagio arrecato.
La presenza anche da remoto di Milly, la professionalità, la passione sono impeccabili, davvero una persona UNICA!
 
Grazie per il cuore che metti in ogni cosa che fai  
 
Giorgia e Alberto
 
 
L' Hotel di Rimini “il Litoraneo” dove noi abbiamo soggiornato nel periodo estivo io e mia mamma gode di un ottimo rapporto qualità / prezzo.
A mio parere manca nelle attività recettive, cioè di informare i clienti delle iniziative che la città di Rimini offre. Per il resto l’organizzazione è stata ottima.
Un consiglio è che può essere pensato anche per un fuori porta settimanale.
Per quanto riguarda l'Agenzia nulla da segnalare anche perché basta passare davanti per sapere che sì è un posto in cui la professionalità non è mai messa in discussione.
Un saluto.
Roberto Campanini.
 
 
Da: Maria
Inviato: sabato 28 ottobre 2023 10:13
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: Costa Crociere

Crociera nel Mediterraneo con Costa Crociere: che dire, fantastica! Non ci siamo mai sentiti soli, l’agenzia ci ha scritto prima, durante la crociera e dopo se tutto andava bene Dopo che abbiamo usato il servizio in agenzia per il nostro matrimonio dove ci siamo trovati in maniera favolosa, la consiglio a tutti! Tanta professionalità, tanto amore per i clienti! Grazie di tutto! Maria – Luca
 
 
Da: Claudio Bertolini
Inviato: sabato 28 ottobre 2023 10:24
A: DUCATO
Oggetto: CANARIE
 
Ormai è diventata una consuetudine cominciare l’anno solare
con una settimana di vacanze a Playa de Las Americas
E quindi  come di consuetudine ci siamo appoggiati alla “mitica “
Milly, titolare de “ I Viaggi del Ducato” che anche quest’anno ci ha
proposto una struttura all’altezza della situazione .
E sarò ripetitiva, ma anche queta volta non ci ha deluso .
Un’assistenza prima e durante il soggiorno a 5 stelle di merito.
Per concludere direi che disponibilità, competenza e cortesia
sono alla base di questa Agenzia di viaggi che consiglierei a tutti.
Alla prossima
Lorenza e Claudio
 
 
Da Simona e Micki : Il nostro viaggio di nozze a Minorca è stato bellissimo, tutto perfetto!! Grazie a Milly per la sua disponibilità e pazienza, bellissima vacanza! Grazie mille Milly!
 

Da: Sabrina Garante
Inviato: sabato 28 ottobre 2023 13:53
A: I Viaggi del Ducato
Oggetto: Modica – Sicilia
 
Vacanza stupenda al Modica Beach Resort, all'insegna del relax e del divertimento: 
la vacanza ideale per le famiglie!
Grazie Milly per i consigli e, come sempre, per l'ottima assistenza.
Alla prossima!
Sabrina, Francesco e Edoardo 
 
 
Da: I Viaggi del Ducato .
Inviato: lunedì 30 ottobre 2023 10:18
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: Suneva - Sardegna
 
Quest’anno siamo ritornati in Sardegna e abbiamo alloggiato in un’altra struttura VERATOUR, il Veraclub Suneva.
La posizione, il villaggio, il personale e la cucina OTTIMA.
Ci siamo fatti consigliare dall’agenzia e siamo da sempre contentissimi dell’assistenza che ci viene fornita da Milly. Non dobbiamo pensare a nulla, solo a preparare la valigia e andare in aeroporto, ci pensa lei ai nostri check- in, in andata e ritorno e per
qualsiasi cosa possiamo chiamarla a qualsiasi ora, è sempre pronta e disponibile.
Marchelli
 
 
Da: Lippolis Simone 
Inviato: sabato 28 ottobre 2023 14:16
A: DUCATO
Oggetto: Maldive
 
Struttura fantastica
Un paradiso terrestre
Organizzazione e super cucina top.
Servizio viaggi del Ducato: sempre una garanzia
Sempre attenti ad ogni minimo dettaglio, è sempre al tuo fianco, passo dopo passo, mano nella mano, dalla prenotazione fino al ritorno a casa.
Simone Lippolis
 
 
Da: Andrea Leporati
Inviato: sabato 28 ottobre 2023 16:31
A: I Viaggi del Ducato
Oggetto: Parchi USA
 
Finalmente quest’anno siamo riusciti a fare uno dei nostri viaggi del cuore, il giro dei Parchi del South West degli Stati Uniti.
Ci siamo fatti consigliare da Milly, grande conoscitrice e amante degli States, nell’organizzazione delle tappe e nella scelta degli hotel, dopo una lunga chiacchierata in cui ci ha chiesto cosa avremmo voluto vedere e lo stile che avremmo voluto dare la viaggio.
 
Alla fine è riuscita ad organizzare proprio il giro che avevamo pensato! E con il budget che avevamo a disposizione!
Siamo partiti carichi di entusiasmo, ma il primo giorno ci ha messo a dura prova, perché il primo dei nostri voli è stato cancellato e di conseguenza abbiamo perso la coincidenza.
Per fortuna Milly ha gestito il problema a distanza ed è riuscita a riorganizzarci tutti i voli, in modo da perdere solo una giornata a San Francisco e non due, come inizialmente sembrava.
E’ stato rasserenante sapere di avere una persona super competente, che ci potesse aiutare.
 
Il viaggio poi per fortuna è andato benissimo e abbiamo visto posti da brivido, posti che avevamo visto solo nei film …..Bryce Canyon, Dead Horse Point, Monument Valley, Las Vegas, Beverly Hills e tanto altro ancora….talmente tanto che ci siamo resi conto meglio solo al rientro, riguardando le nostre foto e filmati, della magia di viaggiare insieme in posti che fino ad oggi avevamo solo sognato.
 
Ecco alcune foto di queste meraviglie …
 
Grazie Milly per la competenza, la disponibilità e ….. l’amicizia!
Andrea, Veronica e Luca
 
 
Da: Giovanna Gonzi
Inviato: sabato 28 ottobre 2023 18:52
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: Zanzibar
 
Un viaggio indimenticabile!
Tra  resort, mare, spiagge incantevoli, abbiamo trascorso giorni stupendi!
E soprattutto è stato tutto possibile grazie a Milly e alla sua agenzia!
 
 
Da: Carlotta Rossi
Inviato: sabato 28 ottobre 2023 23:18
A: I Viaggi del Ducato
Oggetto: Viaggio a Dubai
 
Bellissimo viaggio a Dubai. 
Abbiamo alloggiato presso l’hotel Hilton Jumeirah beach, consigliato da Milly per posizione e comodità soprattutto per chi ha bambini e ci siamo trovati benissimo. L’agenzia si è trovata pronta e disponibile a risolvere problemi e dubbi che si sono verificati prima della partenza. La nostra prima scelta quando si tratta di organizzare un viaggio: Agenzia “I Viaggi del Ducato”! 
 
Carlotta Luca Gregorio Ginevra 
 
 
Da: Cristina Andreoli
Inviato: domenica 29 ottobre 2023 09:58
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: Hawaii

Abbiamo prenotato insieme la nostra luna di miele alle Hawaii con “I Viaggi del Ducato”.

La consulenza in fase di prenotazione è stata delle migliori, soprattutto quando ad Agosto (2 mesi prima della partenza) vi è stato l'incendio a Lahaina. Milena ci ha trovato possibili soluzione e alternative.

Durante il viaggio, l'assistenza è stata principalmente sui voli d'imbarco, ma tutto il materiale che ci era stato consegnato è stato utile per orientarci su cosa visitare.

Le strutture dove abbiamo alloggiato sono due: la prima Hilton Hawaii Village di Honolulu, camera vista oceano meravigliosa, la seconda AC Marriot Wailea a Maui stanza bellissima e struttura da favola con piscina a sfioro e vista sull'oceano.
In entrambe queste strutture abbiamo avuto il massimo del comfort e dei servizi.
 
 
Da: michela bocchi
Inviato: domenica 29 ottobre 2023 11:03
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: Marsa Alam - agosto 2023
 
Siamo partiti senza avere una meta precisa, sicuri solo di voler fare il nostro primo viaggio insieme. 
Siamo contenti di esserci fidati e messi nelle mani di Milly, che ha saputo comprendere le nostre esigenze e consigliarci nel migliore dei modi, dalla destinazione, alle escursioni. Assistenza pre, durante e post viaggio apprezzatissima e da non sottovalutare. 
La nostra prima vacanza TOP!! 
Grazie per tutto!
 
Michela e Alessandro
 
  
Da: Elena Morini
Inviato: domenica 29 ottobre 2023 11:20
A: I Viaggi del Ducato
Cc: Gianluca Vecchi
Oggetto: Re: SCRIVICI... PER UN DOMANI SEMPRE INSIEME
 
Quest'anno "la Milly" si é superata.. quest'anno la nostra vacanza ci ha fatto scoprire un'isola magica: Karphatos.
 
Abbiamo percorso strade in cui da un lato gli occhi si riempivano del meraviglioso azzurro tipico del mare della Grecia e, dall'altro, potevi perderti in scorci tipici della montagna. Il tutto ovviamente mentre caprette di tutte le taglie e colori passeggiano serenamente lungo le strade o sui fianchi ripidi e rocciosi di quelle stesse montagne, per l'appunto… 
 
Le nostre giornate, infine, si concludevano rientrando nel meraviglioso Alimounda Mare Hotel in Pigadia: non potremo mai scordarci la bellezza della loro piscina a sfioro, che sembra un tutt'uno con il mare alle sue spalle, e la piacevolezza del potersi rilassare nella spiaggia privata, dopo un meraviglioso massaggio.
 
Grazie Milly.. anche se ormai è già ora di pensare alla prossima meta! 
 
 
Da: Bia
Inviato: domenica 29 ottobre 2023 12:10
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: Suneva - Sardegna
 
Abbiamo soggiornato al VeraClub Suneva, un meraviglioso viaggio di famiglia nonno-figlia-nipote che ci ha regalato una settimana di gioia e di affetto. 
Grazie a Milly e Viaggi del Ducato per averci organizzato una così perfetta vacanza! 
 

Ricco Giorgio – Sardegna
Il tuo servizio come agenzia ottimo sotto tutti i punti di vista 
La struttura come da aspettative comodissima ed il mare a pochi passi.
Il ristorante quest’anno, anche secondo il parere di alcuni ospiti che erano frequentatori da anni della struttura, decisamente inferiore alle aspettative, colazione compresa
Ma comunque siamo stati bene, vacanza rilassante!
 
 
Da: Francesco Tondelli
Inviato: domenica 29 ottobre 2023 11:31
A: I Viaggi del Ducato
Oggetto: Maldive - COMO Cocoa Island
 
Anche quest'anno ci siamo voluti concedere una settimana di super relax e, per non sbagliare, abbiamo replicato esattamente la vacanza di un anno prima. E come un anno fa, siamo andati da Milly per organizzare il viaggio, sicuri di avere il consueto livello di professionalità e di attenzione ai dettagli.
 
Il COMO Cocoa Island è situato su una piccola isola e ha solo 35 ville overwater e un unico ristorante. Ha anche una SPA, una palestra e due piscine, una all'aperto e una al chiuso per l'idroterapia. Se si escludono i momenti di colazione e cena, è veramente difficile incontrare altri ospiti, cosa che ti dà proprio la sensazione di essere in pace su un'isola (quasi) deserta. Di conseguenza anche l'attenzione dello staff per i clienti è altissima, così come la cordialità e la disponibilità ad accontentare richieste fuori dalle righe.
 
E' abbastanza scontato dire che il mare è bellissimo. Rispetto ad un anno fa abbiamo notato che la barriera corallina ha sofferto un po', ma questo purtroppo non è colpa della struttura. Questo non ci ha impedito di fare nuotate memorabili e vedere tartarughe e altri animali sottomarini.
 
Milly, come di consueto, è sempre presente. Ti ricorda le scadenze e ti chiede come procede la vacanza, dandoti la sensazione che, se ci fosse bisogno, lei c'è sempre.
 
Chissà che non ci sia anche una terza replica :-)
 
Grazie Milly e grazie a tutti i suoi collaboratori.  
Francesco & Giulia


Da: Giulia Nicoli
Inviato: domenica 29 ottobre 2023 17:14
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: Rodi

Io e il mio ragazzo siamo stati una settimana a Rodi.
Siamo stati benissimo nella struttura in cui Milly ci ha collocato, un hotel a mezza pensione a due passi da una bellissima spiaggia greca. L’hotel era completo di servizi da tutti i punti di vista, piscina, spa, ristorante vista mare, e posizionato strategicamente nell’isola per visitare tutte le spiagge più belle. La nostra parte preferita è stata sicuramente la suggestiva Lindos, piccolo paesino tipicamente greco con una bellissima acropoli affacciata sul mare, a 10 minuti in macchina dalla nostra struttura.
Abbiamo apprezzato in particolare modo però il servizio fornito da Milly, disponibilissima sia per rispondere alle nostre domande e dubbi nel momento della pianificazione, sia una volta raggiunta la nostra destinazione.
Abbiamo passato una settimana bellissima, seppur l’ultima notte siamo dovuti evacuare dal nostro hotel causa emergenza incendi. Proprio qui è stato fondamentale l’aiuto dell’agenzia, che nonostante il grande caos è riuscita ad organizzare i trasporti per permetterci di raggiungere l’aeroporto in sicurezza e poter prendere il nostro aereo di ritorno.
Che dire, consigliatissimo a tutti e alla prossima!
Giulia Nicoli
 
 
Da: dr.teseo 
Inviato: domenica 29 ottobre 2023 17:56
A: I Viaggi del Ducato
Cc: Maddalena Piergianni
Oggetto: Sudafrica e Zimbabwe
 
Karongwe River Logde in Sudafrica e Victoria Falls Hotel in Zimbabwe, due strutture fantastiche in una terra meravigliosa tutta da scoprire. Grazie Milly per i preziosi consigli sulla destinazione. Tutte le caratteristiche per una luna di miele indimenticabile. Tour operator (Alidays) pronto a venirci in aiuto in seguito ad un piccolo imprevisto che ci aveva subito demoralizzati.
Un abbraccio,
Maddalena e Vito 
 
 
Da: Mariagrazia Staiano
Inviato: domenica 29 ottobre 2023 18:44
A: I Viaggi del Ducato
Oggetto: Giappone
 
Per la nostra luna di miele in Giappone abbiamo scelto di affidarci all'Agenzia "I viaggi del Ducato" di Parma e non potevamo fare una scelta migliore. La signora Milly è sempre stata presente per qualsiasi nostra necessità, ci ha spiegato come affrontare ogni step del nostro viaggio, non essendo dei viaggiatori esperti. Persona affidabile e onesta, in grado di dare ottimi consigli per garantire un'esperienza unica e in piena sicurezza dall'inizio alla fine.
Un caro saluto da Mariagrazia e Alessandro.
 
 
Da: Alessandro Bianchi
Inviato: domenica 29 ottobre 2023 19:09
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: New York e Aruba
 
Ci siamo rivolti all'agenzia “I Viaggi del Ducato” su consiglio di una coppia di amici. 
La nostra esperienza per l'organizzazione del nostro viaggio di nozze è stata eccellente. Grazie a Milena ci siamo sentiti sempre seguiti in ogni passo con i giusti consigli ed un viaggio perfettamente a misura delle nostre esigenze.
Siamo andati a Chicago, Aruba, New York con alberghi sempre centrali, comodi e puliti. Fantastica anche la gestione dei trasferimenti e degli abbonamenti in loco.
Siamo rimasti talmente soddisfatti che siamo già tornati per prenotare la prossima vacanza!
Ale e Vale
 
 
Da: Filippo Savi
Inviato: domenica 29 ottobre 2023 21:01
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: USA e Polinesia

Il nostro viaggio di nozze è stato organizzato in maniera perfetta. Abbiamo soggiornato 3 notti a San Francisco all’hotel Riu Plaza Fisherman’s wharf. Posizione ottima, colazione fantastica e camera belle e pulite. Poi ci siamo spostati a Las Vegas dove con la macchina abbiamo raggiunto il Bryce Canyon. Abbiamo soggiornato una notte all’hotel Best Western plus. L’hotel veramente fantastico, abbiamo il rimpianto di esserci stati solo una notte perché il posto merita una visita più approfondita. Ci siamo promessi di ritornarci un giorno. Poi abbiamo raggiunto la Monument Valley e abbiamo trascorso una notte al The View hotel. Solamente la vista dalla camera vale il costo dell’hotel, semplicemente una cosa incredibile. Dalla Monument siamo passati al Grand Canyon dove anche qui abbiamo trascorso una notte all’hotel Best Western premier Grand Canyon Squire Inn. Anche qui ci sentiamo di consigliare l’hotel in quanto non ci hanno fatto mancare nulla. Camere grandi e pulite, ottima colazione e servizio molto buono. Poi siamo tornati a Las Vegas e abbiamo trascorso due notti al Cosmopolitan hotel. Stanza bellissima con una vista stupenda. L’unico neo probabilmente è stato il tempo trascorso per fare il check-in ma penso che sia così in ogni albergo di Las Vegas. Abbiamo terminato il viaggio di nozze con una settimana a Bora Bora, al resort Intercontinental Thalasso. Abbiamo trascorso una settimana in paradiso, è stato tutto perfetto e fantastico. L’agenzia viaggi è sempre stata presente in ogni nostro spostamento e anche i voli e le coincidenze sono state semplicemente perfette. Sinceramente era difficile offrire un servizio migliore.

Grazie
 
 
Da: luciana boni 
Inviato: domenica 29 ottobre 2023 21:51
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: Egitto
 
Carissima Milena,

l'organizzazione del nostro viaggio, sia presso l'agenzia che in Egitto è stata perfetta. Abbiamo
conosciuto Nubiano, la nostra guida, persona professionale ed estremamente gentile e accogliente
Grazie di tutto e a presto per un altro viaggio.
Carissimi saluti
Luciana e Alessandro
 
 
Da: sabino finelli 
Inviato: domenica 29 ottobre 2023 22:20
A: I Viaggi del Ducato
Oggetto: Maiorca
 
Ineccepibile come sempre l'assistenza in fase di prenotazione e soggiorno. La struttura decisamente datata non ha soddisfatto appieno le nostre aspettative.


Da: Maria Carlotta Cerchio
Inviato: lunedì 30 ottobre 2023 15:13
A: ducato@enjoytravel.it
Cc: Riccardo Monica
Oggetto: Viaggio di nozze Giappone-Bora Bora

Ci siamo affidati all’agenzia “I Viaggi del Ducato” per organizzare il nostro viaggio di nozze, durante il quale abbiamo letteralmente compiuto il giro del mondo! Partiti dall’Italia, ci siamo spostati verso Est, per trascorrere 2 settimane in Giappone e una settimana in Polinesia Francese, sulla splendida isola di Bora Bora. Dopo 3 intense settimane, siamo poi tornati in Italia valicando i cieli degli USA.

L’esperienza in Giappone è stata molto intrigante, pianificata per farci vivere la perfetta combinazione di Giappone antico e moderno. Infine, la Polinesia è stata il luogo perfetto in cui terminare la nostra vacanza; un paradiso terrestre i cui colori lasciano incantati.
Qui abbiamo soggiornato in una delle palafitte dello splendido InterContinental Bora Bora Resort Thalasso Spa; ad essere sinceri, è stato davvero difficile abbandonare la camera, al momento del check out!

In tutto il percorso siamo stati assistiti dalla preparatissima Milly, che ci ha meticolosamente seguiti passo dopo passo, preoccupandosi di noi anche a 16000km di distanza!

Questo viaggio rimarrà per sempre nei nostri cuori.

Grazie mille!!

Carlotta e Riccardo
 
 
Da: giulia pellicelli
Inviato: lunedì 30 ottobre 2023 15:58
A: DUCATO
Oggetto: Giappone indimenticabile!!
 
È passato più di un mese, ma rimangono nei nostri cuori la bellezza e le emozioni del bellissimo viaggio!!! Il Giappone è sicuramente una meta meravigliosa, ma quando l'organizzazione incontra la voglia di far felice il cliente allora l'avventura diventa indimenticabile! Abbiamo fatto tantissime tappe e i tempi sono stati calcolati alla perfezione da Milly.... non ci siamo mai sentiti soli!!! 
 
 
Da: daniele
Inviato: martedì 31 ottobre 2023 08:17
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: Nosy Be Madagascar - Andilana Beach
 
Inviamo qualche foto della nostra bellissima  vacanza tra amici trascorsa in ottobre  all'Andilana beach resort.
Un grazie speciale a Milly per i suoi consigli e  la sua assistenza.
Al prossimo viaggio insieme.
Un abbraccio da tutti noi.
Daniele e Mara
Maurizio e Antonella
Domenico e Antonella

 
 
I Viaggi del Ducato di Enjoy Travel S.r.l. - Via Emilia Est 142/D - 43123 Parma - Tel: +39-0521-242177 / Fax: +39-0521-240212 - E-mail: ducato@enjoytravel.it
P.IVA e Cod.Fisc.: 01925460345 - Capitale Sociale: € 10.329,14 interamente versato - Iscrizione Registro Imprese di Parma n° 01925460345 - N° REA: 187941

Note legali | Privacy | Cookie policy