Liste nozze

Un grande servizio on-line per il più bel regalo della vostra vita! Inserite la password che vi abbiamo comunicato e sarete sempre aggiornati in tempo reale sull'andamento della vostra lista nozze!

 

Con noi fare e ricevere in regalo il viaggio più bello della vostra vita è una cosa semplicissima. Se volete fare un regalo ad una coppia di amici o parenti utilizzate l'apposita casella indicata in questa pagina inserendo la password che gli sposi vi hanno comunicato. Se avete dubbi potete contattarci in qualsiasi momento al numero 0521-242177 . Potrete realizzare il loro sogno contribuendovi con la vostra quota, che potrà coprire parzialmente o totalmente uno dei servizi che la lista vi propone.

Se siete gli sposi potrete vedere i regali dei vostri amici o parenti inserendo il codice presente sulla vostra Wedding Card; in questo modo accederete alla pagina riassuntiva ed aggiornata in tempo reale della vostra lista nozze.

Cosa Vi offriamo:

-              Massima disponibilità e flessibilità di orario in agenzia per la preparazione e la stesura definitiva del vostro viaggio.

-              Itinerario personalizzato e non pre-confezionato da catalogo. Il vostro viaggio viene costruito insieme a voi per permettervi di visitare solo ciò che piace e di gestire il vostro tempo libero nei tempi e modi che più vi aggradano

-              Siamo una agenzia indipendente da 20 anni: quello che proponiamo è il meglio che offre il mercato e non siamo vincolati a prodotti imposti da eventuali accordi di franchising.

-              Lista nozze on line: parenti ed amici possono consultare in qualsiasi momento la lista e scegliere liberamente le quote (parziali o totali) che troveranno riassunte nel vostro itinerario personalizzato. Vi potranno accedere tramite un codice che vi consegneremo stampato su nostri biglietti da allegare al vostro invito e che vi forniremo senza alcuna spesa supplementare. Per chi non volesse legare il proprio versamento ad alcuna delle quote in elenco, potrà comunque regalarvi una sua “quota libera”.

-              Possibilità di pagamento con bonifico bancario o carta di credito senza passare dall’agenzia oppure con assegno e/o contanti presso l’agenzia. 

-              Lista nozze on line: potrete accedere alla lista nozze tramite un codice diverso da quello di parenti/amici per verificare in tempo reale l’entità delle quote versate ed i messaggi lasciativi dagli invitati sul vostro diario virtuale.

-              Lista nozze personalizzata scaricabile direttamente dal nostro sito web.

Eventuali pagamenti eccedenti l’ammontare totale della lista nozze vengono completamente rimborsati con nostro assegno alla chiusura della lista. Molte agenzie trattengono questi importi e consegnano un voucher dello stesso importo valido per un viaggio successivo.

 

Elenco prodotti
Liste nozze - I nostri clienti 
 

 
 
I Viaggi del Ducato di Enjoy Travel S.r.l. - Via Emilia Est 142/D - 43123 Parma - Tel: +39-0521-242177 / Fax: +39-0521-240212 - E-mail: ducato@enjoytravel.it
P.IVA e Cod.Fisc.: 01925460345 - Capitale Sociale: € 10.329,14 interamente versato - Iscrizione Registro Imprese di Parma n° 01925460345 - N° REA: 187941

Note legali | Privacy | Cookie policy