Recensioni 2023 - Parte 1ª

I vostri commenti sul nostro operato e sui luoghi da noi consigliati!!

 

Da: duschka
Inviato: sabato 30 settembre 2023 23:29
A: I Viaggi del Ducato
Oggetto: R: SCRIVICI... PER UN DOMANI SEMPRE INSIEME
 
Viaggio di nozze nella Grande Mela.
Per la nostra luna di miele abbiamo scelto New York e abbiamo deciso di affidare a Milly l'organizzazione del nostro viaggio.
Grazie ai suoi consigli e alla sua grandissima esperienza sui viaggi in USA si è svolto tutto in modo impeccabile. Dopo l'atterraggio e il disbrigo delle pratiche doganali abbiamo soggiornato al Riu Plaza, un moderno e organizzato hotel a due passi da Time Square. L'organizzazione pre partenza si è svolta in modo precisissimo, con la consegna di una dettagliata guida personalizzata, cartine, promemoria e innumerevoli gadget. Abbiamo inoltre acquistato un pacchetto di escursioni per visitare le principali attrazioni della città.
La grande mela è una metropoli incredibile che non ha bisogno di ulteriori descrizioni. L'abbiamo girata interamente a piedi per viverla a pieno e passeggiare per le sue strade è un susseguirsi di location viste nei film e nelle serie TV, è sentire un profumo tipico di street food che solo lí puoi sentire, è pranzare con un hot dog dal furgoncino, è fare uno spuntino con un donut in un parco verde, è attraversare a piedi il ponte di Brooklyn, è commuoversi al memorial dell'11 settembre, è osservare la metropoli dalla cima dell'Empire State Building, o fare shopping sulla Quinta Strada.
Peccato che avevamo a disposizione solo una settimana e tante cose non siamo riusciti a visitarle, ma sarà una buona scusa per tornare!
Anche il viaggio di ritorno si è svolto senza intoppi e il nostro riscontro su viaggio e organizzazione è ottimo!
Elisa e Filippo
 

Da: ilenia esposito 
Inviato: domenica 1 ottobre 2023 08:36
A: I Viaggi del Ducato
Oggetto: Re: SCRIVICI... PER UN DOMANI SEMPRE INSIEME
 
Giugno 2023
Suneva club Sardegna
Un magico incanto tra mare e montagna, villaggio curato nei minimi particolari dove il personale è attento, gentile e disponibile, senza essere invadente, la cucina è il regno delle prelibatezze dalla sera alla mattina. Nessun dubbio sulla scelta considerando che "la Milly" , che conosco da sempre, ancora una volta ci ha consigliato l'eccellenza, ma data la sua competenza, non poteva sbagliarsi e ha centrato l'obiettivo per una vacanza perfetta, che ha riscontrato esattamente quello nostro. Grazie di cuore.
Ilenia Cristian Francesco Giada
 
 
Da: Massari Carla
Inviato: domenica 1 ottobre 2023 15:49
A: I Viaggi del Ducato (ducato@enjoytravel.it)
Oggetto: Zanzibar
 
Sono tornata lo scorso febbraio a Zanzibar per la quinta volta, che io amo per la sua bellezza e per il calore delle persone, e soggiornando per la seconda volta presso il resort Karafu a Pingwe. Erano trascorsi 3 anni dal primo soggiorno presso il karafu e come la prima volta le mie aspettative sono state nuovamente soddisfatte. La struttura è ben gestita, di dimensioni adeguate, tutti i servizi dalla pulizia camere, alla ristorazione e servizio bar, sempre all’altezza. Anche l’animazione serale sempre ben organizzata e diversa.
Purtroppo, durante la mia vacanza di una settimana, ho dovuto trascorre una giornata in una clinica privata, e proprio per questo brutto episodio non smetterò mai di essere tanto grata a Milly per l’assistenza che mi ha fornito a distanza con il tour operator per supportarmi con tutte le pratiche mediche. Sono stata davvero fortunata anche per essere stata curata in un’ottima clinica.
Milly, è come se fossi stata sempre lì presente con me, sei sempre una sicurezza!
Grazie di cuore!
Carla Massari
 
 
Da: mvmasdea
Inviato: lunedì 2 ottobre 2023 08:19
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: R:SCRIVICI... PER UN DOMANI SEMPRE INSIEME
 
Quest’anno per la nostra prima vacanza di Pasqua al caldo ci siamo affidati alla Milly, che ormai conosciamo da anni. La struttura da lei consigliata ha rispecchiato in pieno le nostre esigenze, oltre ad essere bellissima e in un luogo da sogno. Rispetto all’agenzia i viaggi del ducato che dire: affidabile, precisa, disponibile, seria; Milly, con la sua esperienza in giro per il mondo, è sempre in grado di aiutarti nella scelta
della miglior destinazione, rispettando esigenze e budget. Noi la super consigliamo!
 
 
Da: Antonino Natale Puglisi 
Inviato: domenica 1 ottobre 2023 17:42
A: 'DUCATO'
Oggetto: R: SCRIVICI...PER UN DOMANI SEMPRE INSIEME

10 con lode per l'assistenza nel nostro viaggio in Giappone da parte dell'agenzia il Viaggi del Ducato Tutto è filato liscio e ritornerò con piacere dalla impagabile MillY per altri itinerari.
Grazie Milly a presto
Galia e Antonio
 

Da: Renata Maini 
Inviato: sabato 30 settembre 2023 20:36
A: I Viaggi del Ducato
Oggetto: Re: SCRIVICI... PER UN DOMANI SEMPRE INSIEME
 
Cara Milly,
Non so se consideri una nave una vostra struttura ma a prescindere sei sempre molto utile in fase di prenotazione e nell' organizzare tutti i documenti; da sola sarebbe tutto molto arduo. 
Soprattutto sei sempre molto d'aiuto quando si hanno dei problemi, noi chissà perché  ne abbiamo sempre. Tu ci sei per cercare a cercare di risolverli tempestivamente.
Un abbraccio e grazie infinite.
Renata e Claudio
 
 
Da: Nancy Bruno 
Inviato: domenica 1 ottobre 2023 17:33
A: DUCATO
Oggetto: Re: SCRIVICI...PER UN DOMANI SEMPRE INSIEME

Grazie dell’email. In allegato la foto che ci immortala in uno dei tanti momenti felici durante il nostro viaggio in Giappone. Abbiamo pernottato in diverse strutture, ma una delle più belle è stata sicuramente Iwaso ryokan a miyajima. La bellezza dell’isola e la tradizionalità della struttura, oltre alla cucina curata e deliziosa, hanno reso un soggiorno magico. La tua professionalità ci ha convinti sin da subito a fidarci e ad affidarti il compito di organizzare uno dei viaggi più belli della nostra vita. Sei stata super super super, dalla prima consulenza, alla serata a casa tua a tema Giappone (apprezzatissima) e durante la Vacanza.
Grazie di tutto, sei eccezionale!
Un abbraccio
Nancy e Ale
 

Da: Giorgia Barbuti  
Inviato: lunedì 2 ottobre 2023 15:58
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: Viaggio Chicago New York

Ci eravamo promessi che saremmo tornati… e dopo 25 anni ci siamo riusciti. Ci siamo affidati all’agenzia I Viaggi del Ducato, per viaggiare tranquilli e così è stato.
Siamo migliorati e senza fatica, con consigli e appunti di Milly, siamo riusciti ad uscire dall’aeroporto e a goderci 10 giorni negli States.
Chicago come prima tappa e New York come seconda.
Chicago una “chicca” come ci ha detto Milly, ed effettivamente da bocca aperta ogni giorno. Palazzi, architettura, persone e…dish pizza;  tutto meraviglioso.
New York anche dopo 25 anni ha il suo fascino. Caotica come ci si immagina, enorme tanto da dover utilizzare il navigatore per ritrovare l’hotel.
Abbiamo visto tutto ciò che potevamo in 6 giorni. Abbiamo acquistato un pacchetto per poter vedere diverse attrazioni, ma abbiamo anche camminato molto per goderci la città!
Abbiamo soggiornato in entrambi le città nella catena di alberghi Hyatt, nella parte loop di Chicago e sulla 5° strada di New York e ci siamo trovati benissimo.
Naturalmente durante il viaggio siamo stati seguiti con messaggini da Milly che prontamente ci ha aiutato in alcuni intoppi del “viaggiatore” inesperti come noi.
Che dire: TUTTO STUPENDO.
Giorgia e Andrea
 
Da: Cristina Mordonini
Inviato: lunedì 2 ottobre 2023 14:20
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: R: SCRIVICI... PER UN DOMANI SEMPRE INSIEME
Prenotazione fatta con agenzia Ducato con cui prenotiamo da sempre le ns vacanze e come sempre super professionali e attenti alle ns esigenze del momento ...sole vento oceano sabbia e poco altro 
Soggiorno al Riu Palace a Voa Vista 
Veramente bello ..nuovo...silenzioso ..tante piscine poco affollate..wifi in spiaggia con lettini ben distanziati ...cibo vario e super buono 
Personale locale gentilissimo
Super pulito
Vacanza top...
Cristina e Franco 
 
 
Da: Stefania Pingiotti
Inviato: lunedì 2 ottobre 2023 16:19
A: I Viaggi del Ducato
Oggetto: Costa Crociere 

Buongiorno, siamo stati in crociera nel mese di maggio, sulla nave Costa Toscana una delle ultime navi della Costa. Nave bellissima, abbiamo fatto il giro del Mediterraneo, abbiamo visitato tante città: Marsiglia, Barcellona, Cagliari, Napoli e Roma. Ormai da anni, quando decidiamo di intraprendere un viaggio ci rivolgiamo alla agenzia I VIAGGI DEL DUCATO, Milly sempre gentilissima, conosce le nostre esigenze e quindi sa cosa consigliare. Il viaggio è andato bene e tramite il contatto con l’agenzia siamo riusciti a risolvere un piccolo problema durante la crociera stessa. Spero di organizzare presto un nuovo viaggio, naturalmente presso I VIAGGI DEL DUCATO.
 
Amaranto e Stefania
 
  
Da: Maria Stefania Reverberi 
Inviato: domenica 1 ottobre 2023 14:30
A: I Viaggi del Ducato
Oggetto: Re: SCRIVICI... PER UN DOMANI SEMPRE INSIEME
 
Abbiamo visitato Creta, resort da favola GRECOTEL AMIRANDES con spiaggia privata noleggio macchina puntualissimo isola stupenda cattering vario e di qualità 
L’agenzia di ha garantito puntualità e accuratezza di assistenza in un resort veramente straordinario!
 
Stefania e Giovanni
 
 
Da: Carolina Panniello
Inviato: lunedì 2 ottobre 2023 10:10
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: Foto e recensione Eurodisney estate 2023
 
Un ringraziamento sincero a Milly e tutto lo staff de “I Viaggi del Ducato” per aver realizzato il sogno dei nostri bambini.
Professionalita’ e cura di ogni dettaglio fanno la differenza .
 
Grazie , Famiglia Quartaroli
 
 
Da: claudia savazzi 
Inviato: lunedì 2 ottobre 2023 18:26
A: I Viaggi del Ducato
Oggetto: Vacanza in Giamaica
 
Nel mese di febbraio volevamo trascorrere una vacanza al caldo e su suggerimento di Milly abbiamo scelto il villaggio Veratour Negril in Giamaica. 
Piccolo villaggio ma molto curato con animazione presente che si prodigava a farci divertire ma senza essere invasiva. 
Sempre su consiglio di Milly abbiamo scelto un paio di escursioni:
Cascate di Ocho Rio e splendido tramonto sul mare e visita alla casa museo di Bob Marley (vero mito dell'isola) .
Splendida vacanza tra mare,spiaggia e natura.
 
 
 
Da: Filippo Carra  
Inviato: domenica 1 ottobre 2023 08:10
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: Filippo carra

Suneva vacanza bellissima

Servizio dell agenzia ineccepibile sempre presenti e sempre cordiali ci
siamo sentiti seguiti a distanza !!   Un abbraccio
 
  
 
Da: Sonia Graziosi
Inviato: martedì 3 ottobre 2023 08:39
A: I Viaggi del Ducato
Oggetto: Re: SCRIVICI... PER UN DOMANI SEMPRE INSIEME
 
Soggiorno al Veraclub Modica Beach, a Marina di Modica in Sicilia, lo scorso Giugno.
Tutto organizzato alla perfezione, escursioni veramente molto interessanti. 
La Sicilia è così, ha un patrimonio immenso, ti lascia a bocca aperta ovunque tu vada. 
I consigli della Milly sono sempre preziosi e adeguati alla clientela, insomma una garanzia!!
 
Non resta che aspettare il prossimo viaggio!!!
Un abbraccio a te Milly!
Sonia e Maddalena
 
 
Da: nadia bonelli 
Inviato: martedì 3 ottobre 2023 11:48
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: Diamond Thudufushi Maldive
 
Partiti con la consapevolezza di andare in un posto bellissimo, tornati possiamo dire di essere stati in un paradiso.
La water villa è stata un’esperienza unica…
Camere impeccabili, cibo ottimo, personale gentile sempre sorridenti e disponibili.
Un ringraziamento a te, Milly, che sei speciale e hai reso possibile tutto questo con la tua competenza,passione e professionalità.
Grazie 
Nadia e Filippo
 
 
 
Da: Rubens Battilocchi 
Inviato: martedì 3 ottobre 2023 12:22
A: I Viaggi del Ducato
Oggetto: Vacanza Marsa Alam
 
Siamo stati a Marsa Alam a maggio ed è stata proprio una bella vacanza in un villaggio top!!!
 
Tutto organizzato benissimo da te come sempre e per ogni evenienza sempre disponibile faremo altre vacanze venendo sempre da te! 
 
Saluti 
Rubens e Valentina 
 
 
Da: Alice Maraglia
Inviato: mercoledì 4 ottobre 2023 10:46
A: ducato@enjoytravel.it
Cc: Antonio Monte
Oggetto: VIAGGIO DI NOZZE ALLE HAWAII


È un vero piacere condividere la nostra esperienza con l'agenzia di viaggi I VIAGGI DEL DUCATO, che ha reso il nostro viaggio di nozze alle Hawaii un sogno diventato realtà.
Non possiamo che elogiare l'attenzione ai dettagli, la cura e la professionalità con cui Milly ha gestito ogni aspetto del nostro viaggio.
Fin dall'inizio, ci ha accolti con entusiasmo e professionalità, ascoltando attentamente i nostri desideri e costruendo un itinerario su misura che ha superato di gran lunga le nostre aspettative.
Ha trasformato le nostre visioni in realtà, creando un viaggio che ci ha lasciato senza fiato.
La sua organizzazione impeccabile e la sua esperienza, hanno reso il viaggio privo di preoccupazioni.
Dall'arrivo all'aeroporto, attraverso le prenotazioni degli hotel e le escursioni, ogni dettaglio è stato gestito con precisione.
Abbiamo potuto godere appieno delle bellezze delle Hawaii senza doverci preoccupare di nulla.
Le sue raccomandazioni per le attività e i ristoranti locali sono state sempre un successo.
Abbiamo scoperto luoghi segreti e gustato prelibatezze culinarie grazie ai suoi consigli esperti.
Ma ciò che ha veramente fatto la differenza è stata l'attenzione personale.
Ha fatto di tutto per garantire che il nostro viaggio di nozze fosse veramente speciale.
Dall'accoglienza con fiori freschi al nostro arrivo  presso il Resort Royal Lahaina ,alle sorprese romantiche durante il viaggio, ci siamo sentiti davvero coccolati e amati.
In sintesi, Milly ha dimostrato di mettere al primo posto i desideri dei clienti, curando ogni dettaglio per garantire un'esperienza straordinaria.
Non possiamo che consigliare caldamente i loro servizi a chiunque cerchi un viaggio di nozze perfetto.
Grazie mille per aver reso il nostro viaggio di nozze un'esperienza che porteremo nel nostro cuore per sempre!
 
Alice & Antonio
 
 
 
Da: Emanuela Starace 
Inviato: mercoledì 4 ottobre 2023 11:46
A: viaggi del ducato
Oggetto: Florida
 
"Avevamo il sogno di fare un primo viaggio tutti insieme, in un anno speciale con tante cose da festeggiare, due adulti e due bambini, uno di 8 e una di 1 anno e siamo stati in Florida, a Miami e Orlando. Avevamo molti timori per via della bimba così piccola, e abbiamo deciso di affidarci a un'agenzia per l'organizzazione del viaggio. Conoscevamo già I Viaggi del Ducato, perché in passato avevamo avuto un'esperienza bellissima con loro, e ancora una volta, grazie all'esperienza, la professionalità e la precisione di Milly il nostro sogno di viaggiare insieme è diventato realtà. Siamo stati benissimo, Milly ci ha assistito in tutta la preparazione e anche in tutto il viaggio, sempre presente, con discrezione amorevole. Il viaggio è stato bellissimo, e grazie alla preparazione non abbiamo avuto nessun tipo di problema, anche in un paio di imprevisti siamo stati supportati da I Viaggi del Ducato e risolto tutto in pochissimo tempo, senza rovinare nulla della nostra vacanza. Il grazie più grande va a Milly che ha saputo guidarci, consigliarci e seguirci con un'organizzazione impeccabile."
 
Grazie ancora di tutto!!!!
Un bacione grandissimo
Emanuela
 

Da: Natura Acquari 
Inviato: mercoledì 4 ottobre 2023 13:43
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: Viaggio Egitto – Davide – Emma - Elena
 
Abbiamo regalato alla nostra piccola Emma un fantastico viaggio in Egitto e non potremmo essere più entusiasti della scelta che abbiamo fatto!
Grazie all'incredibile organizzazione e assistenza di Milly dell'agenzia viaggi del Ducato, tutto è stato perfetto sin dall'inizio. Dalla prenotazione dei voli al nostro arrivo in terra egiziana, ogni dettaglio è stato curato con cura e attenzione.
 
E adesso.....siamo pronti per la prossima meta 
 
 
Inviato: martedì 3 ottobre 2023 22:21
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: Tenerife
 
A maggio TENERIFE! Grazie Milly per la tua solita e solida professionalità.
Ogni anno un viaggetto...sempre a firma "I Viaggi del Ducato". Una garanzia 
Vediamo la prossima destinazione 2024!
 
Cristina, Mauro Daniela e Roberto
 
 
Da: CONTINI Cristina
Inviato: giovedì 5 ottobre 2023 13:59
A: DUCATO

OGGETTO: TOUR ON THE ROAD NEGLI STATI UNITI

Quest'anno, io e la mia amica Silvia, volevamo tornare nei mitici States, e l'idea era quella di fare un tour organizzato in pullman. Ci siamo rivolte, come sempre, a Milly, e lei, e non finiremo mai di ringraziarla, ci ha convinte a buttarci in un "on the road". Le titubanze iniziali erano tante: siamo due donne, alcune regole di guida diverse, non parliamo perfettamente l'inglese ecc. ecc... ma alla fine, abbiamo messo da parte le paure e abbiamo detto "ok, andiamo"! Itinerario: atterraggio a Denver, noleggio auto e via verso Cheyenne, Rapid City, Cody, Gardiner, Yellowstone, Jackson Hole, Salt Lake City, Bryce Canyon, Antelope, Monument Valley, Grand Canyon, e per finire Las Vegas. Abbiamo fatto 4800 km, tutto organizzato alla perfezione, nessun intoppo... solo tante emozioni, colori, esperienze uniche che non dimenticheremo mai. Ancora grazie Milly, per l'organizzazione, l'assistenza, e soprattutto per averci convinte ad affrontare questo nostro primo on the road... la prossima sarà la Route 66!
Cristina Contini
 

Da: ANNA CALABRESE
Inviato: venerdì 6 ottobre 2023 08:26
A: I Viaggi del Ducato
Oggetto: New York
 
Super regalo di compleanno... Un fantastico viaggio nella meravigliosa New York e le sue splendide attrazioni tra cui, la visita all'Empire State Building e al Top of the Rock da cui si può ammirare tutta la città che è un incanto, vedere poi la Statua della Libertà, che dal vivo provoca un'emozione indescrivibile..... e come non citare la commozione che si prova andando a far visita al memorial dell'11 settembre e tanto altro ancora ....
Abbiamo soggiornato al Riu Plaza, un bellissimo albergo all'avanguardia, dove la colazione è stratosferica!! Inoltre la posizione dell'albergo, situato in prossimità di Times Square nel cuore di Manhattan, è ottimale per godersi la città e le passeggiate tra gli innumerevoli negozi per lo shopping. Il nostro viaggio è stato organizzato da Milly che si dimostra sempre impeccabile, precisa, molto competente, nonchè presente e disponibile per ogni evenienza! È stato un viaggio FANTASTICO e INDIMENTICABILE!! La Grande Mela è da vedere, almeno una volta nella vita!
Massimo e Anna
 
Da: piccio62 
Inviato: giovedì 5 ottobre 2023 21:22
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: Riviera Maya
 
Siamo tornati per la terza volta in Messico riviera Maya che amiamo per la sua bellezza i colori e la simpatia del popolo messicano, presso il Bahia Principe Grand Tulum ottima struttura. Prenotazione fatta con l'agenzia"I Viaggi del Ducato"con cui prenotiamo i nostri viaggi da diversi anni grazie alla professionalità della Milly sempre attenta alle nostre esigenze. Vacanza TOP!!
Barbara e Paolo .  
 
Da: Lara Di Vita  
Inviato: venerdì 6 ottobre 2023 10:25
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: Recensione

Abbiamo prenotato, come orami da tanti anni, dal 9 al 23 luglio al Suneva in Sardegna.
Villaggio ottimo! Tutto molto curato.
Il personale è tutto molto cordiale dalle donne delle pulizie al direttore.
Devo ringraziare anche la mia agenzia viaggi che ormai è diventata una garanzia, sempre disponibile a ogni richiesta.
 

Da: elena marinoni  
Inviato: sabato 7 ottobre 2023 19:37
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: Viaggio di nozze Elena e Antonio

Cara Milly,
Che dire…. Grazie mille di cuore per l’incredibile viaggio di nozze che ci hai organizzato. Per noi è stato un sogno. Ci hai fatto vivere momenti emozionanti. Il nostro viaggio è partito da San Francisco, bellissima città per poi proseguire nei meravigliosi parchi attorno a Las Vegas come il Bryce, la Monument Valley, Arches, il Gran Canyon. Le bellezze naturali non possono essere descritte, bisogna viverle. Anche le città come Las Vegas e Los Angeles sono state stupende. Abbiamo concluso il viaggio alle Hawaii, Honolulu. Che dire è proprio un paradiso.
Al prossimo viaggio e grazie di cuore per la disponibilità e l’assistenza che abbiamo ricevuto durante il viaggio.
A presto.
Elena e Antonio.
 

Da: Ivana Lanciotti
Inviato: lunedì 9 ottobre 2023 10:22
A: Milena Salvador Viaggi Del Ducato
Oggetto: Viaggio a NY
 
 
“I am here again… NYC inarrestabile city oltreoceano. Rispetto, sorrisi e curiosità mossi dal vento … c’è ancora Vita in questo mondo.
Grazie all’hotel in ottima posizione e l'instancabile presenza amica di Milly (praticamente decolliamo e atterriamo insieme)…il successo è assicurato. Grazie
 
 
Da: Andrea Bordini  
Inviato: domenica 8 ottobre 2023 23:14
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: Madagascar

Ciao Milly,
noi siamo stati al Bravo Andilana a fine luglio.
Il resort e’ molto bello, grandi spazi, molto pulito ottimo servizio sia nelle camere che in spiaggia e nelle escursioni. Ci e’ piaciuto molto il team di animazione, ragazzi educati, simpatici e preparati.
Cibo di ottima qualità e varietà, personale sempre disponibile. Ciliegina sulla torta il ristorante sull’isoletta di fronte al resort.
Il mare davanti al villaggio non è tipicamente da barriera corallina ma comunque molto bello.
Il tuo supporto prima del viaggio e’ stato fantastico perché ci hai aiutato nella scelta e nel trovare il posto giusto per noi. Durante non c’è stato bisogno ma ho apprezzato molto qualche messaggino di notizie che ci ha accompagnato fino al ritorno, come se ci seguissi da lontano lasciandoci nella nostra intimità.
Grazie mille davvero, dopo qualche anno, sempre una garanzia.
Ps…devo venirti a trovare per qualche idea per l’anno prossimo..
Andrea e Carlotta
 

Da: silvana cerminara  
Inviato: domenica 8 ottobre 2023 15:10
A: I Viaggi del Ducato
Oggetto: Mauritius
Quest’anno siamo tornati a Mauritius, ancora una volta grazie a Milly che ci ha fatto conoscere un’altra parte di questa bellissima isola ed un resort, La Pirogue Mauritius, che ha rispettato come sempre le nostre aspettative (anche grazie alla possibilità di usufruire dei servizi del resort gemello Sugar beach).
Il resort è stato il primo ad essere costruito sulla spiaggia di Flic en Flac, ma a vedere come è curato nessuno direbbe che il suo anno di costruzione è il lontano 1976!!
La spiaggia di Flic en Flac è molto bella ed attrezzata, offre la possibilità di cimentarsi in tanti sport acquatici e non, ma soprattutto regala ogni sera tramonti indimenticabili.
Già qualche anno fa Mauritius ci era rimasta nel cuore, ma ora non possiamo che confermare che è un posto da vedere e - perché no? - come noi rivedere ancora e ancora!!!
L’organizzazione è stata tutta perfetta e non ha presentato intoppi come sempre; Milly è stata comunque presente in tutta la nostra vacanza per assicurarsi che tutto andasse al meglio!!!
Un arrivederci a Mauritius!!
Silvana e Fabio
 

Da: maccoica
Inviato: venerdì 14 aprile 2023 14:23
A: I Viaggi del Ducato
Oggetto: NEW YORK 2023
 
Abbiamo realizzato il nostro sogno, e la grande mela non ci ha delusi, anzi, abbiamo voglia di tornare prima possibile.
 
Milly, sei stata perfetta; prima, durante, e dopo la nostra vacanza. Il soggiorno al Riu Plaza Manhattan è stato perfetto: posizione centralissima, e vista fantastica sui grattacieli. Ci hai consigliato i migliori itinerari e dati tutti i consigli per viaggiare in sicurezza e in comodità. Disponibilità e assistenza a tutte le ore, ci siamo sentiti sempre al sicuro. Sei stata una gran bella scoperta, mi sa che non ti lasciamo più!!
 
Federica1, Gian Marco, Brando, Federica2, Michele, Alessandra
 

Da: Luisa Cavalli  
Inviato: martedì 10 ottobre 2023 14:36
A: I Viaggi Del Ducato Agenzia Viaggi
Oggetto: Viaggio di nozze New York e Aruba

Per il nostro viaggio di nozze ci siamo affidati a Milly che ha saputo trasforma in realtà tutti i nostri desideri. Prima ci siamo innamorati di New York, la città che non dorme mai, dove tutto è possibile, grazie ai consigli e alle indicazioni da Milly siamo stati veramente benissimo!!
Per goderci un po’ di relax dopo le camminate a New York, abbiamo trascorso una settimana nel paradiso caraibico di Aruba, un clima fantastico, mare da sogno e hotel da urlo!

È stato sicuramente il viaggio più bello della nostra vita, grazie Milly!!

Un abbraccio

Luisa e Francesco


Da: Jessica Ferrari  
Inviato: martedì 10 ottobre 2023 14:08
A: I Viaggi del Ducato
Oggetto: USA
 
Mitico viaggio di nozze negli USA: le città stupende di San Francisco, Las Vegas, Los Angeles e New York e i parchi meravigliosi dello Yosemite, Sequoia Park, Bryce Canyon, Antelope, Arches senza dimenticare le mitiche Death Valley, Monument Valley e Grand Canyon! Un viaggio fantastico realizzato davvero su misura per noi due! Prima eravamo stati in varie agenzie ma tutti ci proponevano il solito giro "standard" senza variazioni, ma grazie alla professionalità di Milly lo "standard" è stato decisamente arricchito con varie mete permettendoci di toccare tutti i punti che avevamo richiesto (e sono davvero tanti). Per non parlare della continua assistenza anche durante il viaggio, per ogni imprevisto e nella preparazione iniziale! Prossimo viaggio? La meta non la sappiamo ancora ma senz'altro con “I Viaggi del Ducato”!
Grazie davvero, sei stata mitica!
Jessica & Filippo
 

Da: eulalia santomauro
Inviato: giovedì 12 ottobre 2023 23:01
A: DUCATO
Oggetto: Giappone
 
Grazie Milly! Un viaggio indimenticabile come sempre con la vostra impeccabile assistenza in fase preparatoria e durante tutto il viaggio!
 
Antonio & Eulalia
 

Da: Federica Mazzonello  
Inviato: giovedì 12 ottobre 2023 18:30
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: Santo Domingo
Bayahibe una meta da sogno. Abbiamo alloggiato all’ Hilton, un resort davvero unico e vicino a tutte le partenze per le escursioni. Ci siamo affidati e fidati a Milly per l’organizzazione di questo viaggio magico e come sempre lei è stata impeccabile nessun pensiero e nessun problema oltre ad averci dato degli ottimi consigli. Come sempre una garanzia.
Federica Mazzonello

Da: Davide Alinovi
Inviato: sabato 14 ottobre 2023 08:11
A Milly
Oggetto: Vacanza in Sardegna
Nel periodo di giugno, abbiamo soggiornato una settimana in Sardegna, presso il Park Hotel Istana. Non potevamo che farci consigliare dalla Milly, e la vacanza è stata super!
Ci siamo divertiti moltissimo, e la struttura è adatta per famiglie, proprio come ci aveva anticipato Milly! Come spesso è accaduto, i suoi consigli sono sempre ottimi.
Che dire… alla prossima vacanza !!️ 
 
Da: crhistine
Inviato: domenica 15 ottobre 2023 19:29
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: usa luglio 2023
Usa Luglio 2023
Viaggio troppo lungo per essere raccontato con qualche foto…
Da San Francisco…a Las Vegas.. toccando il Bryce Canyon, ‘Arches National Park, la Monument Valley, il Grand Canyon, l’Antelope Canyon…San Francisco.., e tutti i piccoli centri che ci resteranno sempre nel cuore…

Impeccabile organizzazione e supporto a distanza!!!!! Come sempre!!!!

Grazie Milly

Alby Cry e Nicho
 
Da: Adele Agrimonti  
Inviato: martedì 17 ottobre 2023 14:57
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: Recensione viaggio “Insolito e meraviglioso Botswana + Victoria Falls

Quest’anno io e amica Luciana ci siamo regalate una esperienza di viaggio indimenticabile, grazie alla splendida organizzazione della cara Milly di “Viaggi del Ducato”, l’ Agenzia che non ti abbandona mai!!
Il ns ingresso in Botswana è iniziato dal Chobe National Park, il regno degli elefanti africani, poi Zimbabwe con le maestose Victoria Falls; quindi dal 4 luglio un susseguirsi di esperienza uniche:
partenza con la Spirit House Boat della durata di 3 notti sull’Okavango River - la più grande palude del mondo - il quale fiume nasce sui monti ma muore in un mare di sabbia formando il grande delta.
Quindi continuazione del tour con vari “game drive” con una concentrazione incredibile di animali quali: zebre, gnu, facoceri, giraffe, orici, bufali, coccodrilli, iene ed infine emozione a fior di pelle nel vedere Leoni e Leopardi  ad un passo da noi !!!
Abbiamo pure visto il grande deserto del Kalahari in cui vivono i boscimani, popolazione locale che vive ancora allo stato arcaico.
Tutto ciò appoggiandoci e pernottando in lodge e campi tendati dotati di ogni comfort (ultimo lo spettacolare Meno A Kwena tended camp) spostandoci con mezzi Land Cruiser 4x4.
Grazie nuovamente a Milly per la professionalità, gentilezza, disponibilità ed assistenza dall’inizio alla fine del viaggio.

Grazie Milly, è stato un sogno!!

Adele
 
Da: Luciana
Inviato: lunedì 16 ottobre 2023 22:22
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: Botswana estate 2023
 
Le immagini parlano, cosa volere di più? Sembra di essere in Paradiso e se non è, è molto simile! Devo ringraziare L’Agenzia “I Viaggi del Ducato” nella persona di Milly!!
Bellissima vacanza a Tenerife, l'hotel consigliato era fantastico .
Abbiamo avuto un problema di salute e ho avuto un immediato supporto dalla Milly che ho disturbato oltre l'orario di lavoro (ore 21:00)

Grazie di cuore a tutti e arrivederci alla prossima primavera per un'altra vacanza insieme
Roberta e Antonio
  
Da: Vincenza Piemontese
Inviato: mercoledì 18 ottobre 2023 15:19
A: I Viaggi del Ducato; Pasquale Totaro
Oggetto: Santo Domingo
Volevamo fare un bel viaggio ma non avevamo le idee chiare sulla destinazione: Milly è stata in grado di capire le nostre esigenze e di proporci qualcosa che poi alla fine ci è piaciuta tanto. È una presenza invisibile ma costante nei nostri viaggi perchè per qualsiasi motivo tu abbia bisogno, lei c'è.
Siamo andati in febbraio a Santo Domingo e abbiamo soggiornato all’Hilton Resort, località Bayahibe: colori e paesaggi magnifici, spiaggia super attrezzata sia per i più pigri (sdraio e bar) sia per i più attivi (acqua gym, aerobica in spiaggia). In merito alla spiaggia, è stata apprezzata la fornitura di teli ma un po’ meno la ressa all’ombrellone: gli ombrelloni che ci sono non bastano per tutti quindi conveniva scendere la mattina presto a occupare il posto.
Personale disponibile e gentile, locali curati e accoglienti. La struttura è priva di ascensori ma la cosa quasi non si nota perché il personale è super efficiente. I ristoranti, così come le colazioni che abbiamo avuto modo di provare nel corso della vacanza, danno la possibilità di apprezzare la cucina tipica, soprattutto nel ristorante in spiaggia.
Abbiamo anche partecipato a varie escursioni organizzate dal tour operator locale e possiamo dire di esser rimasti contenti in tutto.
Precisione, disponibilità, gentilezza e soddisfazione sono le cose che potete trovare se il vostro viaggio lo organizza “I Viaggi del Ducato”!
Cinzia&Pasquale
  
Da: Roberta Pasini
Inviato: mercoledì 18 ottobre 2023 15:20
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: VIAGGIO ISLANDA
Buongiorno Milly,
noi siamo stati in Islanda a Marzo ’23. E’ andato tutto benissimo, organizzato tutto alla perfezione, guida/accompagnatrice locale molto valida e la vostra assistenza come sempre precisa e molto competente.
Alla prossima.
Roberta e Stefano
 
Da: Lucio Reverberi
Inviato: mercoledì 18 ottobre 2023 15:42
A: I Viaggi del Ducato
Oggetto: FUERTEVENTURA - VERACLUB TINDAYA
Vacanza bellissima e assistenza prima e dopo al top!! 
 
Da: Giuseppe
Inviato: mercoledì 18 ottobre 2023 17:04
A: I Viaggi del Ducato
Oggetto: BOA VISTA – RIU PALACE
Ti posso mandare questa foto. Boavista Capo Verde...  Resort dove sono stato molto bene. Riu bello e con cibo ottimo. Lo consiglio .
Agenzia Viaggi del Ducato per una vacanza sicura  rilassante e divertente. La titolare Milly, seria professionista è molto accorta nel proporti villaggi o resort nelle località che preferisci per passare una bella vacanza senza pensieri.
  
Da: Ilaria Zammarchi 
Inviato: mercoledì 18 ottobre 2023 17:02
A: DUCATO
Oggetto: Costa Crociere
Maggio 2023. Bellissima crociera con Costa da Savona. Qualche incomprensione e sbaglio da parte loro l’ultimo giorno di vacanza purtroppo, ma intervento tempestivo di Milly che ringraziamo per esserci stata d’aiuto al ritorno.
A presto! Ilaria Giacomo Anna
  
Da: maria zinelli
Inviato: mercoledì 18 ottobre 2023 16:34
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: Mersa Matrouh
Vacanza bellissima in una struttura altrettanto bella, anche se abbiamo avuto un piccolo problema con la camera risolto tempestivamente dalla nostra agenzia! Grazie Milly per la bella vacanza che ci hai fatto fare!!
  
Oggetto: Costa Fascinosa – Capo Nord
Semplicemente tutto perfetto...a parte il tempo. Ma ci risentiremo x un eventuale organizzazione di un giro alle Lofoten!! ️
Cinzia Luigi Susy Moreno
 
Oggetto: Costa Crociere
Ecco le foto di Copenhagen e dell'unico fiordo che abbiamo visto. A parte il maltempo tutto è stato ok. A presto! 
L'agenzia "I Viaggi del Ducato" ha avuto, come sempre,  un servizio ineccepibile in fase di prenotazione ed anche al rientro. Si preoccupa sempre di sapere se il cliente è stato soddisfatto e se tutto è andato secondo i piani. E' un piacere viaggiare con loro. Grazie!! Carolina
  
Da: Sara Parenti 
Inviato: mercoledì 18 ottobre 2023 17:49
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: Invio foto viaggio 25’ matrimonio
Eccomi!!!
In allegato le foto dell’ultimo viaggio in Florida. 
Affidarsi alla vs agenzia è sempre una garanzia!!!
Strutture ricettive sempre il top e organizzazione del viaggio impeccabile, come pure i consigli elargiti prima della partenza!!
Alla prossima!!!
Sara&Claudio
  
Da: Donatella Forlini
Inviato: mercoledì 18 ottobre 2023 17:33
A: I Viaggi del Ducato
Oggetto: Mersa Matrouh
Siamo state ad agosto al Veraclub di Mersa Matrouh.
Spiaggia bellissima, mare stupendo e caldo.
Posto meraviglioso da consigliare a tutti.
Ristorante ottimo, personale molto gentile e disponibile.
L'agenzia “I Viaggi del Ducato”, nella persona di Milly,  come sempre ha dimostrato grande professionalità e ha capito le nostre esigenze.
Tutto perfetto.
ciao ciao
Donatella Forlini Annagiulia Loffi
 
 
Oggetto: Costa Crociere
 
Salve dichiaro che “I VIAGGI DEL  DUCATO” nella sig.ra  Milly &  company sono stati tutti disponibili, mi hanno consigliato bene e servizio eccellente !!!!! La crociera TOP.....da   rifare bellissima   esperienza con COSTA. Ringrazio per tutto. Morini M.E.
 
 
 
Da: patrizia ginepri
Inviato: mercoledì 18 ottobre 2023 18:23
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: Fwd: Maldive

Dal 21 al 28 febbraio 2023, ho soggiornato con mio marito e una coppia di amici al Diamonds Thudufushi, incantevole angolo di Paradiso alle Maldive.
Per chi ama il mare, tra snorkeling, escursioni e anche immersioni come me, non può esserci un posto migliore. Sogno indimenticabile, assistenza perfetta in tutte le fasi della vacanza. Ho ancora il dolce sciabordio del mare nelle orecchie. Che dire, spero di tornarci presto!!!!
Patrizia Ginepri
 
Da: Elisa Murrighile
Inviato: mercoledì 18 ottobre 2023 18:38
A: DUCATO
Oggetto: Giordania

Quando abbiamo deciso di organizzare il nostro viaggio in Giordania ci siamo rivolti all’Agenzia “I Viaggi del Ducato”, che si è nuovamente dimostrata una garanzia.
Ci è stato proposto un viaggio organizzato con il gruppo “Made” con un itinerario di 7 notti alla scoperta di questa splendida terra.
Con un volo diretto da Milano Malpensa siamo arrivati ad Amman, una grande metropoli in cui  si mescolano svariate culture.
Da lì abbiamo visitato Jerash, una memoria di Roma in terra giordana, e il castello di Ajlun.
Abbiamo proseguito il nostro viaggio in direzione di Petra con alcune tappe intermedie: il Monte Nebo da dove si può ammirare “la terra promessa” a Mosè e il suo santuario, il castello crociato di Kerak e Madaba, città dei mosaici.
Il quarto giorno è stato dedicato interamente alla visita del “tesoro” della Giordania, il sito archeologico di Petra.
Questa antica città Nabatea è stata la vera scoperta di questo viaggio e ha superato le nostre aspettative, non a caso è considerata una delle sette meraviglie del mondo!
Dopo una breve visita a piccola Petra siamo arrivati nel famoso deserto del Wadi Rum dove, tra paesaggi marziani e cieli stellati, siamo stati accolti dalle tribù beduine.
L’ultima sosta del viaggio è stata il Mar Morto, dove abbiamo provato l’esperienza di galleggiare sull’acqua. Da qui abbiamo fatto ritorno ad Amman per il rientro in Italia.
Nel corso del viaggio abbiamo soggiornato in alberghi a categoria 5 stelle con trattamento di mezza pensione.
Tutti gli spostamenti sono stati fatti con un pullman privato, dotato di ogni comfort e siamo sempre stati accompagnati da una guida parlante italiano.
Nonostante il caldo sia stato a tratti impegnativo, è stato un viaggio indimenticabile !

P.S. : la foto è stata scattata tra le rosse dune del wadi rum.

Elisa & Tommaso
 
Da: Stefano Brugnolotti
Inviato: mercoledì 18 ottobre 2023 19:55
A: I Viaggi del Ducato
Oggetto: Messico
 
“I Viaggi del Ducato”.  Ogni viaggio è sempre un sogno, realizzato nei minimi dettagli dalla fantastica Milly, che ci segue sempre giorno e notte in modo che tutto vada bene. Sei sempre la più grande Milly. Dal Messico con furore! Barbara, Eli e Ste
 
 
 
Da: Chiara Colla
Inviato: mercoledì 18 ottobre 2023 21:03
A: DUCATO
Oggetto: Polinesia Chiara e Enrico
 
Carissima Milly,
grazie per aver permesso che la Polinesia sia stato un bellissimo viaggio di nozze.  Rangiroa è stata la nostra prima meta, questo atollo così selvaggio ci ha regalato le prime emozioni di nuotare con gli squali, vedere i delfini. Abbiamo proseguito a Moorea, isola vulcanica dove abbiamo fatto anche un po’ di trekking per scoprire le piantagioni di ananas, oltre che nuotare tra coralli e razze. Infine non potevamo terminare che a Bora Bora, un vero paradiso con questo mare dalle mille sfumature di blu.
Sei stata un’ottima consigliera e unitamente alla tua professionalità hai permesso ai novelli sposi di rilassarsi in ottimi resort dotati di ogni comfort, dalla piscina privata al bungalow sul mare, per terminare con l’overwater consentendoci di tuffarci quasi dal letto.
Sei stata sempre gentile e disponibile in ogni fase di questo viaggio, dall’organizzazione fino al nostro ritorno.
Grazie di tutto
Chiara&Enrico
 
Da: Angela Alberti
Inviato: mercoledì 18 ottobre 2023 22:00
A: I Viaggi del Ducato
Oggetto: Luna di miele West Coast, parchi USA e Hawaii
 
Fin dal primo incontro in agenzia Milly ci ha trasmesso tutta la sua esperienza e competenza. Ci ha conquistati subito e abbiamo deciso di affidarci a lei per il viaggio più importante della nostra vita: la luna di miele.
Prima della partenza siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla quantità del materiale informativo che ci ha fornito, con guide personalizzate sul nostro percorso e tanto altro! 
Durante il viaggio è stata una specie di angelo custode, sempre pronta a rispondere ai nostri dubbi, anche i più sciocchi.
Ci ha sempre fatto trovare i check in pronti e non potevamo sentirci più supportati di così!
Nel nostro viaggio abbiamo visto posti stupendi e il percorso preparato da Milly in base alle nostre richieste, ce li ha fatti apprezzare al massimo! 
Grazie Milly, grazie a te, il nostro viaggio è stato perfetto!
Un abbraccio, 
Angela e Giacomo
 
 
Da: Maria Cristina Donelli
Inviato: mercoledì 18 ottobre 2023 22:12
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: Mauritius
 
Mauritius - resort Shandrany Beachcomber - Blue Bay. Una super vacanza dopo un periodo molto tosto è stato un vero toccasana. Mare cristallino, paesaggi mozzafiato, un sacco di attività: tutti i giorni facevamo golf e catamarano.  Buona la cucina anche se internazionale. Milly ci hai consigliato come sempre nel modo migliore e grazie x la tua super assistenza, prima durante e dopo la vacanza. Che dire... Alla prossima vacanza!
 
  
Da: ma.mastra
Inviato: mercoledì 18 ottobre 2023 23:34
A: Ducato
Cc: max.mastran
Oggetto: Marsa alam
 
Carissima Milly,
 
È con molto piacere che ti mando in allegato quanto in oggetto. 
 
Assistenza in Fase di Prenotazione: Eccellente 
 
Recensione Struttura: Utopia Marsa Alam  Veraclub
All'altezza di Quanto consigliato dall'agenzia Viaggi. 
Ambiente Rilassante, ricco di servizi, personale gentile e sempre disponibile.
Pulizia Ottima, spiaggia e mare non hanno bisogno di commenti. 
 
Assistenza in fase di rientro: Ottima 
 
Grazie come sempre della Vostra professionalità. 
 
Massimo e Sara 
 
Da: Evaristo Dallaturca
Inviato: mercoledì 18 ottobre 2023 23:59
A: Milly
Cc: Longhi Roberta
Oggetto: Vacanza straordinaria a Marsa Alam

Questa estate abbiamo trascorso una vacanza straordinaria a Marsa Alam grazie all'organizzazione de “I Viaggi del Ducato” che è stata impeccabile! Siamo stati accuditi ed assistiti da Milly fin dal momento della programmazione del viaggio, destinazione il fantastico hotel Steigemberger Resort Alaya, che si è rivelato assolutamente all’altezza delle aspettative, in tutti i particolari della vacanza, dal volo confortevole con Neos fino al nostro ritorno!
Servizio, cura e attenzione per il cliente veramente superba, per non parlare della bellissima escursione a Luxor, organizzata da Turisanda. Il diving, molto ben organizzato, ci ha permesso di  fare emozionanti immersioni e divertenti attività di snorkeling, a contatto ravvicinato con la fauna della rigogliosa barriera corallina del Mar Rosso.
Grazie Milly per il servizio ad elevata professionalità che ci hai garantito!
Pronti per un’altra avventura con “I Viaggi del Ducato”!

Evaristo, Roberta e Carlo
  

Da: Filippo Cobianchi
Inviato: giovedì 19 ottobre 2023 06:21
A: ducato@enjoytravel.it
Cc: giorgia
Oggetto: FORMENTERA

Ciao Milly,
ti giro alcune foto della nostra vacanza Formentera.

Organizzazione del viaggio eccellente, struttura completa e organizzata anche per servizi extra (noleggio scooter) e il mare delle Baleari è sempre una garanzia, giornata in catamarano da fare assolutamente! Stra consigliato .

Grazie
Filippo
 

Da: cinzia macchidani
Inviato: giovedì 19 ottobre 2023 08:00
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: Norvegia
Norvegia.... fantastica... Ringrazio l'ottima organizzazione dei VIAGGI DEL DUCATO...fantastica e sempre molto presente Milly....
 

Da: I Viaggi del Ducato
Inviato: giovedì 19 ottobre 2023 11:04
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: SARDEGNA
Quest’anno io e il mio compagno siamo ritornati a distanza di alcuni anni in Sardegna e ho soggiornato presso il Veraclub Suneva, è stata una vacanza indimenticabile!
La spiaggia di sabbia bianchissima, posizione del villaggio una meraviglia, le camere sempre perfette, la cucina ottima con una vasta scelta, personale molto gentile e disponibile.
Questo villaggio è veramente da consigliare a tutti adulti, ragazzi e bambini.
Un grazie “speciale” alla mia Milly per avermi consigliato e assistito in tutto e per tutto, prima e durante la vacanza.
Angela e Sante
  

Da: maria pulli 
Inviato: giovedì 19 ottobre 2023 11:37
A: DUCATO
Oggetto: Vacanza Egitto
Struttura meravigliosa e personale locale gentile e sempre disponibile a soddisfare ogni esigenza. Mare e atmosfera meravigliosa!
Servizio de “I Viaggi del Ducato” sempre impeccabile e Milly assolutamente strepitosa, sempre attenta e pronta a coccolarci!
  

Da: Lidia
Inviato: giovedì 19 ottobre 2023 15:22
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: Scrivici Da Lidia e Salvatore
Dopo due anni, quest’anno siamo tornati al Costa Rey.  E come al solito si è dimostrato una garanzia di mare splendido e buon cibo.  Ed altrettanto garanzia è sempre la costante assistenza della nostra Milly  come inossidabile punto di riferimento durante il soggiorno.
Lidia e Salvatore
  

Da: Angela Rosati
Inviato: venerdì 20 ottobre 2023 17:32
A: I Viaggi del Ducato
Oggetto: West USA
Finalmente dopo qualche anno siamo riuscite a realizzare il nostro desiderio. Ci siamo affidate a Milly, come sempre, e siamo partite per il tour dei parchi della costa ovest degli Stati Uniti. Siamo partite da San Francisco per Yosemite, quindi Death Valley, Las Vegas, Bryce Canyon, Zion, Yellowstone, Arches park, Monument Valley, Antelope, Gran Canyon. Il nostro tour si è concluso a Los Angeles. 
Viaggio indimenticabile e nessun problema. 
Milly, come al solito, super efficiente e gentilissima. Grazie ancora e al prossimo viaggio!!
  

Da: chiara catozzi 
Inviato: sabato 21 ottobre 2023 11:23
A: ducato@enjoytravel.it
Cc: Giuseppe Borghese
Oggetto: Viaggio in California

Abbiamo organizzato questo viaggio 3 anni fa, appena prima dell’avvento del covid e lockdown e finalmente quest’anno siamo riusciti a partire per questa meta meravigliosa!
Siamo passati dalla bellissima San Francisco dove abbiamo soggiornato accanto al Pier 39, comodissimo per mangiare e osservare i leoni marini, abbiamo giocato nei casinó di Las Vegas e soggiornato nell’immenso Aria hotel e visitato Hollywood e Los Angeles dove tappa obbligatoria sono stati gli Universal Studios come suggeritoci da Milly. La parte più incantevole della vacanza però è stata la visita ai parchi, Bryce Canyon, Arches, Canyonland, Grand Canyon, Horseshoe band, Antelope Canyon, Death Valley e per finire il più suggestivo: la Monument Valley. Come consigliatoci da Milly inoltre abbiamo percorso una piccola parte di Route 66 che ci ha piacevolmente stupiti.
Grazie alla disponibilità ed alla professionalità di Milly e la sua agenzia che hanno reso questa vacanza indimenticabile!
Chiara e Giuseppe
 

Da: Elisabetta Manoni
Inviato: domenica 22 ottobre 2023 12:19
A: ducato@enjoytravel.it
Cc: Gianpiero Cera
Oggetto: Recensione Marsa Alam
Siamo stati in vacanza in Egitto quest'anno. Nello specifico a Marsa Alam e abbiamo soggiornato al Gorgonia Beach Resort. La struttura è bellissima, con tantissime parti verdi che vengono curate giornalmente. La camera era molto bella e spaziosa. Aveva qualche difetto che richiedeva della manutenzione ma eravamo preparati a questo dato che tutte le strutture sono state chiuse a lungo a causa dell'emergenza covid. La pulizia della camera come di tutto il resort è stata impeccabile. Erano presenti differenti luoghi dove poter mangiare; la scelta era ampia e il cibo di qualità. L'animazione era sia italiana (Francorosso) che internazionale e tutti i ragazzi sono stati super simpatici e mai troppo pressanti e invadenti. Le escursioni offerte dalla struttura erano molto interessanti e ben organizzate. Abbiamo avuto solo un problema in arrivo con il passaggio dall'aeroporto alla struttura, ma Milly si è subito adoperata per risolvere il disguido. Ci rivolgiamo sempre a lei per le nostre vacanze perché sono in primis organizzate alla perfezione secondo i nostri gusti e poi sappiamo che lei è sempre presente e disponibile per noi nel caso avessimo bisogno.
Non vediamo l'ora di organizzare il prossimo viaggio.
Elisabetta & Gianpiero
 

DA FAM BOCELLI
Possiamo ricordare con immenso piacere la splendida settimana trascorsa a Tenerife costa Adeje nel hotel h10 Gran Tinerfe. Ottimo trattamento con servizi e  personale molto cordiale, ambiente sereno e rilassante. Un ringraziamento speciale riservato a “I Viaggi del Ducato” ed in particolare alla Sig.ra Milly e Francorosso. Cordiali saluti.
  

Da: Monica Vincetti
Inviato: lunedì 23 ottobre 2023 15:38
A: I Viaggi del Ducato
Oggetto: Viaggio a New York
Grazie ai consigli di Milly il nostro viaggio a New York è stato stupendo!!! Abbiamo camminato tantissimo… ma ne è valsa la pena!!
 

Da: bona 
Inviato: lunedì 23 ottobre 2023 19:00
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: MADAGASCAR
15 giorni indimenticabili, partendo con 5 giorni di tour nel nord della grande terra, per poi passare sulla meravigliosa isola di Nosy Be nel villaggio Amarina,
10 giorni in totale relax e alla scoperta delle meravigliose spiagge e isolette, spettacolare Nosy Iranja.
Tutto questo, grazie a Milly de "I Viaggi del Ducato" che da 20 anni, con la sua professionalità ed esperienza, ci consiglia e ci accompagna nelle nostre vacanze!
Mauro & Simona
 

Da: savi sara 
Inviato: lunedì 23 ottobre 2023 20:01
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: Riu Palace Santa Maria
Abbiamo soggiornato a marzo 2023 in questo stupendo villaggio nell’ isola di Sal a Capo Verde. Le proposte di Milly non deludono mai le aspettative, anzi, le superano sempre. Vacanza perfetta senza nessun imprevisto. I Viaggi del Ducato sono sempre una garanzia. L’agenzia di viaggi migliore di sempre.
Sara e Nicola
 

Viaggio Tanzania e Zanzibar.
Il safari in Tanzania è stato stupendo, ci siamo riempiti gli occhi di immagini indimenticabili. Ottima la guida solo per noi e alcune strutture veramente ricche di atmosfera. A Zanzibar molto buona la sistemazione per una settimana di perfetto relax. C’è stato solo un piccolo intoppo su un volo interno dovuto al tour operator e Milly ha provveduto subito a farci avere una piccola chicca come ristoro. Avevamo grandi aspettative su questo viaggio ed è stato all’altezza!
A presto Milly!
Benedetta e Paolo
 

Da: Giovanna Benedetti
Inviato: giovedì 26 ottobre 2023 10:09
A: ducato@enjoytravel.it
Cc: Signor Checco 
Oggetto: Luna di miele famiglia Corsaro negli USA!!!

Il nostro viaggio è stato un tour di emozioni e posti strabilianti in giro per gli Stati Uniti. Un’esperienza che ricorderemo per sempre, resa tanto speciale dalle attenzioni della nostra cara Milena.
L’organizzazione del viaggio è stata assolutamente perfetta, i documenti sia in formato cartaceo, sia in formato digitale si sono resi decisamente essenziali, i consigli che l’agenzia ci ha fornito ci hanno permesso di trascorrere il nostro viaggio nella più assoluta tranquillità, in quanto eravamo preparati a qualsiasi evenienza.

Se dovessimo menzionare una delle strutture che più ci è piaciuta, sicuramente non potrebbe mancare il “Venetian Resort” di Las Vegas.
Un posto da “Mille e una Notte”, fatto di divertimento, lusso e un po' di magia, dove perdersi tra le calli e i canali di una Venezia 2.0 è stata un’esperienza unica ed irripetibile.

Durante le tre settimane di viaggio, per nostra fortuna, non abbiamo avuto bisogno dell’assistenza dell’agenzia che, anzi, ci ha comunque sempre guidato, anticipando le nostre richieste, senza nemmeno che noi dovessimo chiedere.

Dopo essere tornati l’agenzia si è resa disponibile a riconsegnarci tutte le quote che non erano state spese per il viaggio. L’onestà e trasparenza sono state gli elementi fondamentali che ci hanno portato ad affidarci a loro per organizzare la nostra luna di miele.

Se, purtroppo questo viaggio sia giunto al termine, il cammino della nostra vita insieme è appena cominciato, nella speranza che Milena e I Viaggi del Ducato ci possano accompagnare ancora in tante meravigliose avventure.

Un abbraccio,
Francesco e Giovanna
 

Da: meno dado
Inviato: giovedì 26 ottobre 2023 01:06
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: Viaggio di nozze USA

Abbiamo trascorso 17 giorni tra le meraviglie dei parchi come Grand Canyon, Antelope Canyon, Arches, the “amazing” Yellowstone, Bryce Canyon ed altri e visitato the “fabulous” Las Vegas.
Organizzazione perfetta, un grazie di cuore a Milly che pur trovandosi dalla parte opposta del mondo in meno di 24 ore ci ha rimediato i voli x poter prendere la coincidenza puntuale dopo che il nostro volo di partenza era stato annullato.
Ci ha assistiti per ogni nostra necessità prima, durante e dopo il viaggio con l’immancabile passione che la contraddistingue ed i suoi consigli si sono rivelati estremamente utili, frutto di una conoscenza diretta di luoghi ed abitudini.
Stiamo già pensando al prossimo viaggio!!
Danilo e Claudia
 

Da: alessandra orlandi
Inviato: mercoledì 25 ottobre 2023 13:23
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: Viaggio alle Maldive
Quest’inverno io e la mia nipotina Maria Chiara siamo ritornate alle Maldive e grazie ai consigli della Milly siamo andate al Sunsiyamiruveli, bellissimo resort e servizio veramente ottimo. Sempre grazie alla Milly x la professionalità e la disponibilità!!
 

Da: Catterina Miodini
Inviato: venerdì 27 ottobre 2023 16:15
A: 'DUCATO'
Oggetto: Egitto

Buonasera,

la nostra prima volta in Egitto, vacanza meravigliosa!!!
Il villaggio molto bello, tanto personale sempre disponibile, sorridente non invadente Acqua cristallina e temperatura ideale Fantastica l'escursione nel deserto del Sahara con le Jeep- Ancora una volta dobbiamo ringraziare Milly x i suoi consigli e la sua disponibilità e per farci sentire "seguiti" Prima durante e dopo.
Speriamo di poterlo rifare presto.......
Un cordiale saluto

Catterina Giovanni Montali
 

Da: Carlandrea Cerdelli
Inviato: venerdì 27 ottobre 2023 13:05
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: Crociera Fiordi Norvegesi
Ciao,
crociera nei fiordi ad Agosto con Costa Crociere (Nave Costa Firenze).
Struttura di alto livello, ottima organizzazione sia in nave che per la gestione delle escursioni.
Come sempre ottima assistenza e grande disponibilità da parte di Milly sia in fase di prenotazione che durante il viaggio, (quando abbiamo chiesto alcune informazioni) e anche al ritorno per supporto e consigli nella gestione della pratica relativa alla mancata consegna di uno dei bagagli per errore dell’aeroporto di Amburgo,
Da ripetere!


Da: Martina Miodini
Inviato: venerdì 27 ottobre 2023 20:42
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: MARSA ALAM - LUGLIO 2023

Ciao Milly,
Questa mail per ringraziati di tutto,
Siamo andati questa estate in Egitto all’Hilton Nubian resort,

Hotel con tutto quello che serviva, bello e pulito Personale cordiale e super disponibile, Mare bellissimo con la barriera corallina vicinissima e spiaggia comoda con tutti i confort
La tua assistenza è stata perfetta,
sia prima che al rientro
Ti sei sempre fatta sentire per sapere se era tutto a posto.
Insomma vacanza indimenticabile
Un bacione
Non vediamo l’ora di ripartire, abbiamo già un’altra meta in mente!

Martina e Alessandro
 

 


 
 
I Viaggi del Ducato di Enjoy Travel S.r.l. - Via Emilia Est 142/D - 43123 Parma - Tel: +39-0521-242177 / Fax: +39-0521-240212 - E-mail: ducato@enjoytravel.it
P.IVA e Cod.Fisc.: 01925460345 - Capitale Sociale: € 10.329,14 interamente versato - Iscrizione Registro Imprese di Parma n° 01925460345 - N° REA: 187941

Note legali | Privacy | Cookie policy